www.NiteSurfers.com

Benvenuto sulla nostra spiaggia!

Menu : | Home | Forum | PhotoGallery | Chat | Lista degli utenti | Blog | Viaggi | Assistenza | Cerca |
Indice del forum -> Last Minute -> [Idea di viaggio] Week-end Helsinki - Finnair
Nuovo Topic  Rispondi Precedente :: Successivo 
[Idea di viaggio] Week-end Helsinki - Finnair
MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2004 1:13 pm Rispondi citando
Paffendorf
Amministratore del Lido
Cliccami per visualizzare la mia scheda

Vele da surf

Grazie alla mia amica Lunamatta che mi parlava di Oslo, mi sono documentato per proporre uno spunto per un viaggio (breve) in una delle capitali nordiche, che per l'occasione è Helsinki.

PREZZO: 319EUR +TX

Periodo: 3/9/04 - 29/11/04

Il Package comprende:
- volo nonstop di linea Finnair con partenza da Milano Malpensa (andata venerdi’ - rientro domenica oppure partenza sabato e rientro lunedi) o Roma Fiumicino (dal 28.10.04 partenza giovedi – rientro domenica; dal 28.03.04 partenza venerdi’-rientro lunedi’).
- due notti in albergo di prima categoria in centro citta
- la pratica e conveniente Helsinki card, che consente passaggi gratuiti sui mezzi pubblici, ingresso gratuito a musei e gallerie e sconti in altri, il 70% di sconto sul giro citta’ con guida, il 30% di sconto sulla tariffa airport bus di Finnair ed ancora sconti nei negozi e ristoranti convenzionati.

PER MAGGIORI INFO: www.finnair.com

(considerate che i viaggi per la scandinavia sono tendenzialmente molto costosi.)

Profilo Trova tutti i messaggi di Paffendorf Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
[Idea di viaggio] Week-end Helsinki - Finnair
Indice del forum -> Last Minute